E se invece del banalissimo portasalviette optassimo per una soluzione un tantino più originale??
Dal cestino sospeso, alla scala riutilizzata stile shabby chic, allo sgabellino-scaletta riciclato, al cestone appeso alla parete, agli stickers a forma di albero, fino a dei rami di legno che sembrano delle corna di cervo.
Tante idee da scopiazzare spudoratamente o da sviluppare per personalizzare il proprio bagno creando soluzioni uniche e originali.
Che ne dite?? L’ultima è proprio una chicca vero?? Se andate sul sito degli asciugabelli trovate tantissimi modi per creare simpaticissime forme… oddio, io non sarei capace di ricrearle – ma voi magari sì !!
Al di là di come le esporrete ricordatevi le regole fondamentali:
1. Le asciugamani non le vendono a coppie per caso: vanno usate abbinate, e possibilmente in tinta con l’arredo bagno 😉
2. La morbidezza è fon-da-men-ta-le ! L’ammorbidente è un buon aiuto, e quando neanche Mr. Coccolino riesce nell’impresa…cambiatele. Non c’è niente di più brutto che tentare di asciugarsi con qualcosa che sembra uno zerbino.
6 risposte
ccerte soluzioni sono davvero originali!grazie! adoro questa “nuova”(?) moda di esporre gli asciugamani arrotolati, io l’ho fatto in bagno e negli armadi: carino e invitante!
Vero??? Anche io!!! Sull’onda dell’entusiasmo sto arrotolando tutto, pure le calze nel cassetto!! Così le vedo tutte e sono in ordine!
Mi piacciono quelle specie di corna!
Un tantino pericolose, magari. Ma originali senza dubbio.
Bellissimi.. Tutti… Come mi piacciono gli asciugamani così ben piegati… Utopia in casa mia!!
Giusto il cestino con le lavette degli ospiti…
Ciao
Ahhahahah!! Lascia stare va’… anche in casa mia è pura utopia!!!! Ps. grazie per la “visita”, torna presto 🙂