Già dopo questa prima foto io potrei morire.
Diciamo che è sufficiente per prendere un colpo pensando “si va beh ma daiiiii”. Che poi, ok la vasca. Ma lo sapete cosa mi fa impazzire? Il tappetino elastico che vedete giù, sotto la finestra, quello con i cuscini. Ecco, io da lì salterei come una bambina e mi butterei in acqua. Urlandoooooooooo.
Ma parliamo di cose serie.
Siamo nell’Oceano Indiano, nel sud delle Maldive. Al Six Senses, unico resort situato nell’atollo di Laamu. Già il fatto che me lo chiami “sei sensi” va beh…
La foto che mi ha colpita all’istante è stata questa: due lavabi ricavati da due finte valigie. Carinissimo, e rifinito peraltro nei dettagli! Guardate lo specchietto, la taschina. Ti lavi il viso, alzi lo sguardo e… oceano a perdita d’occhio. Ma io lo vedrò mai uno spettacolo del genere?
Le villette del resort sono tutte costruite in materiali eco-sostenibili e dotate – e quando mai – di ogni comfort. Una robina semplice così:
Qui abbiamo un altro mobile da bagno unico, con le valigie riproposte, stavolta con la vasca integrata squadrata e – mi pare – in acciaio. Stavolta ci sono anche due specchiere con cornice autoportante in legno. La paretina in legno su cui sono montate non è altro che la testiera del letto.
L’avete visto il dettaglio del pomolo porta asciugamani? Sono animaletti 🙂
La maggior parte degli appartamenti e delle ville sono open air, anche perché sono isolate una dall’altra. Questo è un altro scorcio di sala da bagno, con vasca sullo sfondo. Con enorme vasca sullo sfondo.
Ancora, il lavabo-valigia e… una splendida doccia all’aria aperta pensata comunque nei minimi dettagli (piatto con pedana in legno, sassi sagomati a mo’ di passerella).
Aaaaaahhhh… *sospiro*