Ultimo post di anticipazioni sul prossimo Cersaie 2015!
Non vi ho certo mostrato tutto, le aziende che partecipano alla fiera sono tante ma sarebbe impossibile e impensabile sbirciare tra tutte le loro novità. Ho voluto dare un’ampia panoramica su ciò che potrebbe offrire la 33° edizione della manifestazione bolognese – ora però davvero non ne posso più e aspetto solo di vedere tutto dal vivo!
Venerdì ricapitoliamo, anche perché devo ancora dirvi una cosa importante su questo Cersaie. Anzi, due.
O forse la seconda cosa la svelerò solo agli iscritti alla newsletter, devo ancora decidere. Via con le ultime preview!
Unica by Target Studio | Collezione Touch
Pad. 15 – Stand A1-B2
Ho scoperto questo brand qualche mese fa, quando cercavo ispirazione per un post su piastrelle particolari e azulejos. Mi si è aperto un mondo! Le loro collezioni sono talmente belle che potrebbero arredare da sole un ambiente. Spesso i decori sono anche in rilievo, e sono così originali da sembrare una carta da parati! Al Cersaie presenteranno Touch, una collezione di piastrelle che alterna la finitura lucida e opaca, disponibile in 7 varianti di colori. Comunque se andate sul loro sito restate a bocca aperta.
♦
Edonè by Agora | Collezione Giunone
Pad. 29 – Stand B47
Una consolle in legno con lavabo integrato: ecco cosa ha attirato la mia attenzione! Edonè presenterà in fiera la collezione Giunone, di cui fa parte la composizione che ho scelto per questo post. (In foto: Giunone 354 Design By Marco Bortoli; Finitura: Cemento Perla, Consolle: Rovere Slavonia con vasca integrata Square)
♦
Momenti | Crazy Paper
Pad. 21 – Stand B35
Un altro marchio che non conoscevo – nato nel 2005 dalla mente di Matteo e Alexander Bagnai – e che realizza prodotti stupendi: rivestimenti in fibra di vetro (non chiamatela carta da parati!!) e complementi d’arredo unici. I soggetti dei rivestimenti sono uno più bello dell’altro (ho sbirciato sul sito). Spero di riuscire a passare in stand!
♦
Treesse | Zen – Minipiscina Ghost System SPA (Design Marc Sadler)
Pad. 29 Stand C29-D32
Una delle cose più spettacolari da vedere girando in fiera è il funzionamento delle vasche e piscine idromassaggio. Ti viene sempre voglia di buttartici dentro, con tutti i vestiti! Nel corso degli ultimi anni i produttori di questi articoli sono diminuiti al Cersaie ma per fortuna c’è ancora qualcosina di interessante! La Treesse presenterà i suoi nuovi prodotti, io nel frattempo mi sono incantata davanti alla foto di questa minipiscina da shooogno.
♦
Xilo1934 | Kimano (design Fiorella Bonanno)
Pad. 22 Stand A2
Avete mai visto un parquet decorato come delle cementine?! Ecco, io no. Questa foto è arrivata via posta su Facebook, un semplice messaggio che diceva “sono sicura che questa ti piacerà”. Ora, il fatto che la gente conosca bene i miei gusti la dice lunga… perché mi piace tantissimo!!! Inserita al volo tra gli stand da visitare!
♦
The End
#BagnidalCersaie
2 risposte
Ciao,
sono un rivenditore e sarò anch’io al Cersaie settimana prossima, complimenti per il tuo Blog !! molto interessante.
Ti segnalo anche un’altra ceramica che andrò a sbirciare 41zero42.
Saluti
Paolo
Grazie per la dritta, sono andata subito a curiosare sul sito! Mooooolto interessante, metto in lista, poi chissà se riuscirò a vedere tutto!