Continua la rassegna di post ispirati dall’ultima edizione di Cersaie 2015. Oggi si parla di tendenze vasche da bagno! Mi sono accorta infatti, riordinando cartelle di foto e cataloghi, che avevo diverse immagini di vasche da bagno, di differenti tipologie, forme e finiture.
Ne è venuta fuori una bella raccolta e ho deciso di farne un post! Bellissima la selezione presente allo stand Ceramica Sant’Agostino, così come stupende sono le proposte di Moma Design (la vasca con vani libreria è il mio sogno proibito – sapevatelo). Ritroviamo poi le vasche in Cristalplant di Ideagroup (rivestibili di modo da abbinarle perfettamente al mobile da bagno come vi dicevo nel post relativo) e una vasca spettacolare rivestita in mosaico luccicante fotografata allo stand Sicis. La vasca squadrata che vedete in fondo (stand Grandinetti) è in finitura cemento e ricordo che dal vivo era davvero notevole. Tra i modelli in basso di cui non ricordo lo stand mi ha incuriosita quella piccola vasca quadrata che non è né vasca né piatto doccia! Simpatica no?

 
Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand Ceramica Sant’Agostino (che abbiamo visto ampiamente qui)

Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand Ideagroup (di cui vi ho parlato già in questo post)

Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand Moma Design

Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand Sicis

Cersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand Grandinetti

Cersaie 2015: tendenze vasche da bagnoCersaie 2015: tendenze vasche da bagno

Stand sconosciuti

Una cosa mi pare chiara: la tendenza vuole la vasca freestanding. Peccato che i bagni siano sempre più piccoli e che per gli amanti delle vasche da bagno è sempre più difficile adattare un bel modello ai propri spazi. Oltre al fatto che c’è una cosa che mi domando sempre: sì, stupende… ma non è scomodo dover andare a pulire dietro quando la vasca non è così staccata dalla parete? Mi sa che il dubbio mi resterà in eterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *