Il post di oggi vi parla ancora della competizione internazionale A’ Design Award, di cui vi ho raccontato ormai diverse volte. Il tempo stringe, la data ultima per presentare i propri progetti si avvicina e con questo post facciamo un po’ il punto!
Stavolta prima le cose pratiche:
♦
A’ Design Award & Competition – Date e info per iscriversi
Un breve recap per i designer che decideranno di partecipare!
• Scadenza per le iscrizioni: 28 febbraio 2016
• Proclamazione dei vincitori: 15 aprile 2016 (li conosceremo qui sul blog in quella data!)
• Il sito dedicato per tutti i designer che vogliono partecipare
[button link=”https://competition.adesignaward.com/registration.php” size=”large” bg_color=”#DF013A”]CLICCA QUI PER ISCRIVERTI[/button]
–
♦
Recap | A’ Design Award è un concorso internazionale rivolto ai designer, creativi e innovatori e alle loro idee: progetti, concept e prodotti appartenenti ad oltre 100 categorie (<< —la lista è infinita dal Design Industriale all’Architettura, dalla moda ai prodotti di design appartenenti alle tipologie più disparate (articoli per l’infanzia, arredo casa, auto, articoli di cancelleria, piccoli utensili o elettrodomestici, ecc…) verranno proposti ad un pubblico internazionale, ottenendo visibilità e supporto commerciale per lo sviluppo e la diffusione dei progetti stessi.
Un’occasione unica per i designer emergenti, che oltre ad ottenere visibilità internazionale per le loro idee e supporto tecnico commerciale, potranno essere inseriti nell’album ufficiale dedicato alla manifestazione (Yearly ResultBook), partecipare alla notte degli Award, ricevere il -bellissimo – kit premio (A’ Design Prize) che testimonia la partecipazione al concorso e include un trofeo vero e proprio ed essere valutati da una giuria scelta di professionisti e tecnici di settore.
Tra le categorie, alla voce nr. 56 emerge quella dedicata all’arredo bagno – motivo per cui mi sono incuriosita e seguo con interesse l’evoluzione del concorso – e questi sono solo alcuni dei vincitori delle scorse edizioni. Come sempre, il made in Italy va fortissimo e tanti nomi sono italiani!
Chi vincerà questa volta? Impossibile fare previsioni, i progetti in concorso sono tanti e meritevoli. Non ci resta che attendere il 15 aprile!
[button link=”https://competition.adesignaward.com/registration.php” size=”large” bg_color=”#DF013A”]Iscrivi il tuo progetto![/button]