Con questo post inauguriamo finalmente la stagione 2016 relativa alla Milano Design Week e al Salone del Bagno (uuuuuuh – una hola!). Come qualcuno saprà quest’anno non sarò fisicamente presente durante gli eventi ma grazie ai social e alla rete non mi perderò niente stando praticamente incollata al pc tra una poppata e l’altra!
Prima le cose serie: dove quando e perché
Dove: Milano | Rho Fiera (i Saloni) e centro (Fuori Salone)
Quando: dal 12 al 17 aprile 2016
Perché | Eh eh 😀 ora ve lo spieghiamo noi perché >>
#vadoalsaloneperché:
Il primo video magazine del Salone del Mobile
Il format è farina del sacco dei miei amici de Il bagno Oggi e Domani, in collaborazione con il Salone del Mobile di Milano, e prevede 5 puntate che settimanalmente verranno pubblicate – a partire da oggi – sui loro siti ufficiali in un’area dedicata dove saranno visualizzabili per tutto il mese di marzo e aprile.
>>> Più dettagli li trovate qui
La cosa divertente è che l’8 marzo andrà online la seconda puntata che vede protagoniste 3 blogger di nostra conoscenza – no panic no panic – Nora di Design Outfit, Elisabetta di Italianbark e… la sottoscritta! Qui sopra vedete le foto scattate durante la registrazione via skype!!
Mi raccomando, non ridete che vi sentiamo da qui.
Il canale ufficiale per seguire tutte le puntate
♥
Salone del Bagno 2016: boom di espositori del settore
6° edizione per la Biennale Internazionale del Bagno, che si preannuncia molto vivace visto che quest’anno registra il record di presenze!
Cercherò come ogni volta di pubblicare un bel po’ di preview (ho messo da parte una marea di newsletter) che vi daranno un’idea delle aziende che parteciperanno al Salone del Bagno. Arrivo a breve eh con queste 🙂
Come seguire la Milano Design Week 2016
(se non vai alla Milano Design Week)
- sintonizzandosi ogni settimana sui canali ufficiali @ilbagnonews e @isaloniofficial per seguire il video magazine #vadoalsaloneperché – o inseguendo l’hashtag sui social!
- collegandosi alla pagina facebook del progetto #weblogsaloni 2016 (chi di voi ricorda l’edizione 2015?)
- seguendo i colleghi Home Style Blogger su Facebook e Twitter
- magari andando a Milano? 😀
Quindi, io non #vadoalsaloneperché sto per partorire… ma voi non avete scuse eh 😀
♦