Adoro le scritte, di tutti i tipi.
Mi piacciono le frasi adesive sui muri (soprattutto quelle con diversi font combinati tra loro), mi piacciono le targhette sulle porte che indicano che stanza c’è dietro, mi piacciono anche le singole lettere “scatolate” con cui creare qualcosa di personalizzato. A casa mia in salotto (salotto è un termine ottimistico che sta per ingressozonacotturasoggiornozonatv) ho scelto uno sticker con una frase tratta dal film Forrest Gump (“Da quel giorno siamo sempre insieme, come il pane e il burro”).
Mi piace l’idea che la casa parli. Ogni casa può raccontare qualcosa sui propri abitanti. Un ricordo, un motto d’incoraggiamento, una frase tratta da un film che ha un particolare significato. Un messaggio per chi passa di lì, un augurio, un benvenuto per gli amici. Lettering e font possono dare un tocco speciale.
La stanza da bagno non fa eccezione, tante volte vi ho detto che può rivelare molte cose di noi. Questo è uno dei modi in cui può farlo. Io sono mesi che colleziono immagini, sperando che possano un giorno ispirarmi per arredare il bagno. Ne condivido alcune qui con voi.
Arredare con le lettere: stickers per il bagno
Targhette e quadretti per il bagno
Oltre agli stickers, sono simpatici anche i quadretti fai da te con frasi simpatiche e adatte al bagno. Le regole da rispettare in bagno mi fanno morire (qualcosa mi dice che sono state create da una donna…)!
- Wash your hands
- Use soap
- Be neat & tidy
- Hang up your towel
- Brush your teeth
- Change toilet paper roll
- Floss & Flush
- Put the seat down!
Lettere per personalizzare e arredare il bagno
Le lettere singole e le scritte tridimensionali poi… le metterei ovunque. La mia casa dei sogni sarebbe una specie di libro aperto in cui quando entri ti perdi a leggere da un muro all’altro.
E gli accessori?? Anche quelli possono parlare? Un ultima chicca per finire la carrellata, sperando di avervi ispirato qualche idea!
😉
3 risposte
Nel mio bagno fatto dal precedente inquilino – serioso/pesante per intenderci – ma con buoni materiali (non vale la pena rifarlo), volevo proprio dare una bella SDRAMMATIZZATA con quadretti simpatici!!! la frase su Jesus and germs me l’ero messa proprio da parte… mi fa morire! quando sarà pronto –> share your bathrom …!
Anche a me piace tanto, ma la mia preferita è quella sulle regole del bagno!! Bellissima 🙂
Comunque ispirano tantissimo, ne userò qualcuna per il mio bagno. Ovvio che ti aspetto per #ShareYourBathroom!!
vero! il bagno parla di te. Inutile, sto bagno me lo dovrò arredare proprio bene! 😀