Vi avevo promesso che vi avrei mostrato le foto che ho scattato al Cersaie 2014 ed eccomi qui!
Oggi mi concentro sui mobili da bagno, sulle soluzioni che ho visto negli stand in cui sono riuscita a passare (ma ce ne sono tantissimi in cui non sono riuscita ad arrivare purtroppo).
Volevo lasciarvi sbirciare tra le immagini senza aggiungere tante parole, così da darvi solo spunti e idee per i mobili da bagno. Non ho i nomi di tutti i prodotti che ho fotografato ma dove possibile ho aggiunto nella didascalia l’azienda produttrice.
Certo, ormai non c’è più nulla da inventare come vi dicevo nel post C’era una volta il Cersaie, però mixando le basi, le finiture, le tipologie di lavabo e i top a volte il risultato è originale e a suo modo innovativo.
Cersaie 2014: i trend per i mobili da bagno
Eccovi cos’ha colpito l’occhio della mia piccola Canon:
Colori accesi e forme stondate per lo stand Lasaidea
Interessante: sulla base più bassa un lavabo più alto in appoggio, e sulla base più alta un lavabo da semincasso in diverso colore! Sapessi ricordarmi il nome dello stand :-/
Spettacolare composizione da centro stanza con specchiera in appoggio che divide i due lavabi uno di fronte all’altro. BMT bagni, piacevole scoperta!
Sempre Lasaidea: collezione Fluxus in colore giallo acceso.
Una composizione semplicissima eppure sempre elegante no? Adoro i frontali dei cassetti con le venature del legno in evidenza.
Se non l’avevate notato, vanno di moda i mobili con le basi sfalsate 😉 Carino questo con due lavabi, non l’avevo mai visto. In così poco spazio poi!
Sempre allo stand BMT Bagni, modello Funky (Collezione Sound). Ma stavolta la so solo perché ho ingrandito la foto e letto la targhetta :-p
Colavene e le sue simpaticissime collezioni personalizzabili per lavanderia. Su questo lavatoio potete personalizzare completamente i frontali dei cassetti.
Sempre Colavene, lavatoio ampio e struttura in metallo verniciato. Semplice, easy, funzionale. Mi piace!
Di nuovo BMT bagni (mi sa che lo eleggo a mio stand preferito del Cersaie 2014): questo lavabo mi fa impazzire.
BMT bagni (giuro che non mi han pagato): un bagno spaziale.
Un bagno in stile etnico per lo stand di… per lo stand di… ehm… non la so!
Dicevamo, i bagni con le basi sfalsate! Mi piacciono. Tanto.
Ancora Lasaidea e la sua nuova collezione UnopuntoZero (anche la foto che segue è di Lasa!)
Vince un premio chi mi dice di chi sono queste ultime due composizioni! Ho guardato anche la piantina degli stand, guardando le foto precedenti e successive per capire dove potevo trovarmi in quel momento… nulla.
Che ne dite? C’è qualcosa che vi ha colpito o che vi ha suggerito un’idea per il vostro bagno? Voglio sapere, voglio sapere!!
E ricordatevi che se poi volete condividere le foto dei vostri bagni privati Share Your Bathroom vi aspetta 😉
Ora inizio a mettere insieme le immagini dei rivestimenti visti al Cersaie per uno dei prossimi post… alla prossima!
4 risposte
Mamma mia che belle cose! OO Splendidi i bagni colorati! L’ultimo è favoloso ma anche quelli decorati sono da…rubare subito! Grazie delle foto 🙂
seconda foto: lo stand della Ceramiche Pastorelli
Congratulazione x tuo blog! 🙂
Grazie per la dritta Veronika 🙂
Ciao Lucia, prego ;-D
Felice di aver collezionato belle cose!